25 settembre 2005

buongiorno mondo!

...buongiorno mondo! Finalmente mi sono deciso ed ho attivato il mio personal blog, sull'esempio di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Oggi 25 settembre 2005 alle ore 14.40 circa partorisco queste prime righe del mio blog!!! Nella stessa giornata Valentino Rossi è diventato x la 7° volta campione del mondo, la juve è sempre in testa al campionato di calcio con 5 vittorie su 5 partite....e io sono qua a veder nascere il mio blog. Senza dubbio un piccolo successo anche il mio..boh si vedrà se lo faro durare!!! Un saluto e un ringraziamento a chi leggereà mai ste righe....sempre se qualcuno lo farà! P.S. un piccolo p.s. x gli amici del forum del software.it solo x salutarli e ringraziarli x tutto quello che mi è stato detto, scritto, consigliato, suggerito ecc...in questo periodo un po' particolare x me!!! GRAZIE AMICI

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao coral, un uccellino mi ha detto che hai creato un tuo blog. Complimenti.

Ciao da Alessandro (erreale)

21:21  
Anonymous Anonimo said...

Beh, io sono molto grato a voi e ai vostri cugini della polizia: svolgete un lavoro indispensabile e molto utile - senza parlare dei rischi - e, senza retorica, ho sempre pensato che " lavorate per noi ". ( anche io spero di nn leggere commenti idioti sul mio commento :-) ). Ciao, Bluevik

15:18  
Anonymous Anonimo said...

Se ti piace ken follet, dovrebbero piacerti anche Tom Clancy ( fino agli ultimi 3 romanzi fa !! ) e le carrè, come pure Andy Mcnabb

15:59  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il blog anche da Parte di Marco (DAmpyr85)
ps:interessante la storia dell'inno d'Italia

18:52  
Anonymous Anonimo said...

Mi piace il tuo blog...bell'idea visto che sei a casa....Poi mi spieghi bene come funziona anche se con il piccolo Ale riesco a stare davanti al pc proprio poco!!!!
Baci anche a Fede e al piccolo Rey M.

19:44  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform