27 settembre 2005

tre giorni di vita del blog!!!

Uao!! Il blog vive da tre giorni è c'è già un commento del carissimo erreale!!! Non ci posso credere! Comunque...veniamo alla giornata di oggi. WinMX è stato oscurato dalle major americane. L'inizio della fine del p2p? Non credo proprio, sono troppi i modi x "p2perrare"(condividere). La soluzione, l'unica a mio parere, x eliminare il p2p è l'abbattimento dei prezzi. Se si vuole incentivare gli acquisti bisogna ridurre i prezzi della merce! Non si può spendere 30/35 € x un cd o simili!!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma che penis enlargement! qui non ne abbiamo bisogno!!! bel blog comunque! ciao bro!

15:05  
Blogger corral said...

grazie donnie619 anche se dire bel blog mi sembra eccessivo!!!!!!!!

15:20  
Anonymous Anonimo said...

ciao mitico!! un salutone da wonwuster ;) bel blog complimenti e caruccio il tuo little dog ^^

ciao!!

23:16  
Anonymous Anonimo said...

ciao mitico!! un salutone da wonwuster ;) bel blog complimenti e caruccio il tuo little dog ^^

ciao!!

23:17  
Anonymous Anonimo said...

ops ho sbagliato due volte... sorry come sempre sn un pasticcione :°

23:17  
Anonymous Anonimo said...

Bravo Corral,cresce bene questo blog,e pensare che l'ho visto nascere :-)
Ciao,mi raccomando,miglioralo sempre,ne sei capace ;-)
Faus74

02:07  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform