28 settembre 2005

corrado


Dunque oggi mi sembra sia il caso di presentarmi. Nella foto a lato mi si può vedere come ero circa....25/26 anni fa!!! Mi chiamo Corrado ho 30 anni e sono nato a Genova. X ragioni di lavoro abito in provincia Varese dal 1998 quando sono stato trasferito a Gavirate [ridente cittadina sul Lago di Varese]. Sono un carabiniere da quasi 9 anni e ne vado molto orgoglioso. Spero di non dover leggere commenti stupidi legati alla mia professione. Se qualcuno ha qualche cosa da dire/ribattere ne sono felice ma sempre con toni civili. Amo discutere con persone che hanno opinioni diverse dalle mie, mi piace confrontarmi con chi non la pensa come me. Da circa 4 mesi mi trovo a casa in malattia a causa della rottura del tendine di achille ed è x questo che mi si può trovare moooolto spesso davanti al pc. Una volta guarito, probabilmente, mi mancherà un po'...ma, a dire il vero, quasi quasi non riesco + a stare a casa tutto il giorno e non vedo l'ora di tornare a lavorare. In fin dei conti 4 mesi acasa senza lavorare sono una bella rottura di palle. Che dire ancora...sono nato il 21 settembre 1975, segno zodiacale vergine [non che ci tenga + di tanto]; sono tifoso della Sampdoria, ascolto ogni genere di musica, dalla classica al rock, punk, pop, italiana ecc..sono fumatore. Il 4 giugno scorso mi sono sposato con Federica che, purtroppo, non condivide la mia passione x l'informatica (e neanche quella x il calcio). Mi piace molto leggere e adoro Stephen King, Ken Follett, Grisham - non ricordo il suo nome; l'ultimo libro che ho letto è "le gazze ladre" di Follett e devo cominciare "angeli e demoni" che mi è stato regalato da una coppia di amici il giorno del mio compleanno. X ora basta così. Magari + tardi aggiungo altro!! CiaoCiao

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

coral: solo un piccolo consiglio per il tuo blog. blocca i post di chi è anonimo.

erreale

15:50  
Blogger Stefano Torti said...

Altro consiglio metti il sistema per convalidare i commenti altrimenti ti inondano di spam.

16:10  
Anonymous Anonimo said...

prova verifica

16:39  
Blogger Stefano Torti said...

ottimo verifica completata con successo.

18:20  
Anonymous Anonimo said...

Corral,quindi dopo che sarai guarito ci abbandoni? :-)
In merito al tuo lavoro nulla da dire,io stimo chi di voi lo fa con onestà,quindi va bene :-)
Sei doriano,ok,pazienza,nessuno è perfetto ;-) Come dimenticare la Samp di Vialli e Mancini? Una vera squadra,ma a quei tempi ancora si giocava a calcio,oggi non più,peccato.
Alla tua dolce metà non piace l'informatica nè il calcio,scusa a te piace guardare una soap o andare dal parrucchiere 10 volte al mese? :-D
Scherzoooooooooooo,già immagino le donne a darmi addosso,ehehe.
Ciao Corral,a presto

13:37  
Anonymous Anonimo said...

Azz dimenticavo:anche io sono un fan sfegatato del Re ;-)

13:39  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform