03 dicembre 2005

comprarla o non comprarla?


Comprarla o non comprarla? E' questo il vero dilemma. Girando un po' x i concessionari ho visto anche auto decisamente migliori ma questa ha i suoi xchè. Il primo è che a mia moglie piace moltissimo, fosse x lei l'avremmo già comprata due o tre anni fa; a me non dispiace, nell'ottica di un auto x la famiglia forse è una delle migliori considerando il rapporto qualità/prezzo. Il prezzo, x l'appunto, è decisamente interessante, con poco + di 13.200 "euri" prenderemmo il 1.4 hdi, ovviamente sw, con alcuni optional diciamo quasi indispensabili e cioè il clima manuale, fendinebbia, paraurti r fasce laterali in tinta, + altre cose che al momento non ricordo. Mi sa che alla fine, tra pochi giorni, andremo a firmare il contratto x acquistarla. Eh...e tutto xchè non hanno fattto la Ferrari sw!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella.....sì sì.proprio bella.
Direi che la tua signora ha ottimi gusti ( e tu penserai....Sai che scoperta , ha scelto me!!!!)
Premetto che non mi intendo affatto di auto, ma dalla foto mi sembra che questa auto abbia i vantaggi di una sw senza aver compromesso la linea sportiva.
E poi forse è meglio della Ferrari..... : il Ferrarino testa rossa non è in fondo roba da snob??? (Ebbene sì.........lo confesso.....dico così perchè anch'io non posso permettermi nemmeno di sognarlo)

Ciao Ciao

19:41  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform