17 novembre 2005

ciao

ciao gente. NOn ho nulla di particolare da condividere col mondo, volevo solo esprimermi e basta. Senza dire nulla di specifico si può anche parlare, in questo caso scrivere, anche parecchoi, no? Basta pensare a parecchi dei nostri politici o alle interviste a vari calciatori che parlano parlano senza dire nulla. E allora pechè non farlo anche io? E' cominciato il processo di appello a carico della signora Franzoni, la + probabile autrice dell'omicidio di Samuele..che dire? Il suocero della donna ha detto che il vero processo comincia adesso! Ma come? Purtroppo è ormai prassi, consuetudine in Italia che il primo processo venga "scavalcato" dal ricorso in appello prima e dal ricorso in Cassazione dopo...che dire? Speriamo che succeda come a Giovanni Erra che in appello si è visto inasprire la pena! Vabbò...buonanotte

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Parole sante Corral,purtroppo siamo messi "leggermente" maluccio in Italia,ormai lo sappiamo,e non si vedono spiragli all'orizzonte,bah.

23:11  
Anonymous Anonimo said...

Il caso Cogne.....forse non se ne verrà mai a capo...forse l'accusa stessa non riesce ad accettare che una madre possa compiere un gesto così efferato....Ma secondo me l'atrocità più grave l'ha commessa dopo il delitto, mettendo al mondo un'altra creatura, che col primogenito sarà segnata per sempre dal dubbio (o dalla certezza) che grava sulla loro famiglia....E che dire del marito?A questo punto è come fosse complice...Forse lui è veramente convinto dell'innocenza della moglie.......o forse è l'unico che conosce veramente la realtà .
E' comunque inconcepibile che noi umani ci distinguiamo dalle bestie perchè dotati di intelligenza e poi in Natura le femmine di qualsiasi razza sono dotate dell'istinto materno sino al punto di morire per i loro piccoli, mentre nell'ultimo anno sono aumentati a dismisura gli infanticidi!!!!

00:17  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform