25 novembre 2005

inverno

Ci siamo! E' arrivato l'inverno! Già da qualche giorno fa un freddo cane ma oggi....nevica! Per la verità nevica poco, per ora, ma nevica! Vista la scarsa intensità non penso che la neve attaccherà al suolo ma se continua anche tutta la notte a nevicare...chi lo sa? Oggi il mio splendido cane è rimasto chiuso in casa. Dovendo uscire mi dispiaceva chiuderlo in giardino xchè ancora non gli ho comprato una cuccia da mettere fuori, è sempre in casa tanto, e lui x ringraziarmi di averlo lasciato al caldo che mi ha fatto? Mi ha distrutto un blocnotes e mi ha mangiucchiato alcuni cd spargendo il tutto in tutta la stanza. Che dire? Dovrei ammazzarlo, no? Gli ho dato qualche botta e l'ho chiuso in giardino x un bel po'. Solo che guardando dalla finestra ho visto che tremava dal freddo e mi sono fatto impietosire. Adesso è in casa e mi fa un sacco di feste, solo che io sono ancora un po' incaxxxxo con lui! Che devo fare? Da cucciolo non ha mai fatto disastri e comincia adesso che ha quasi 7 mesi? Sarà mica stato un dispetto xchè non l'ho portato con me in giro? In fin dei conti dovevo andare dal dottore non sono andato a fare un giretto...ma faglielo capire a lui!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Adoro l'inverno,qui a Roseto degli Abruzzi(Teramo)fa molto freddo,di notte arriviamo anche a meno 3.
Per ora niente neve,lo scorso anno ne venne giù la bellezza di 40 cm,non male per un paese affacciato sul mare Adriatico.
Corral,penso sia ora di comperare la cuccia al tuo cane,altrimenti si abituerà a passare l'inverno in casa,distruggendola :-D
E la cosa importante è che deve iniziare ad abituarsi al freddo,se lo vedi che trema è tutto nella norma,tu non tremi al freddo? :-D
Un po' alla volta fallo abituare,il mio cane trema,ma sa che è normale :-D
Ciao Coooooooooo ;-)

18:29  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform