04 dicembre 2005

domenica

Ecco qua un'altra bella domenica passata da solo in casa. Voglia di uscire zero, moglie al lavoro e, volendo, suoceri a casa ad aspettarmi. Si...ad aspettarmi x vedere insieme buona domenica. Che faccio? Posso andare? Ma x carità!!! Buona domenica??? Ma vaff...questa sera a cena dai suoceri e vabbè...tanto c'è pure mia moglie...xò che 2 palle! Sono in casa in compagnia del mio bellissimo cucciolo che sta facendo la nanna sui miei piedi e russa pure. Il tempo è brutto e fa molto freddo. Dovrei andare in giardino e cercare di piazzare le lucine di natale ma fa davvero troppo freddo e poi sul prato c'è ancora tutta la neve e mi congelerei i piedi. E poi, a dire il vero, non ne ho neanche molta voglia. Che stress speriamo almeno che la samp vinca oggi contro l'empoli. Se penso che ancora fino a gennaio le mie giornate saranno così...x fortuna tra qualche giorno, una ventina di gg, verrà qualcuno a trovarmi!! Lo so che ad un in particolare gireranno un pochino le palle x via della lontananza dal suo amore (tra l'altro ho visto una sua foto e mi è sembrata davvero carina!!!!) ma si dice che la lontananza rafforzi i legami. Sarà, comunque cara la mia cognatina(!!!!) stai tranquilla che te lo rimando presto! Ciao bella e buone feste a te e alla tua famiglia(chissà se hai mai letto il mio blog??)

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dai Corral,non essere annoiato,stai al calduccio,se passo dalle tue parti te le metto io le luci in giardino,che poi è anche il mio lavoro :-D
Ho letto sul forum del Software che forse per natale non posterai più,ma anche il blog resterà fermo?
Speriamo di no ;-)

18:12  
Anonymous Anonimo said...

Molto carino il blog....hai postato da mazzoli...
Buona Guarigione

Zoofila :D

19:52  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sono Marco
complimenti x il blog è carino!
ank'io sono un bloggers!
http://marky.blog.tiscali.it
questo è il mio indirizzo del blog spero ke mi verrai a trovare!
un saluto M

12:02  
Anonymous Anonimo said...

Grazie del messaggio,
vorrei anke kiederti se ti posso mettere nella mia kumpa bloggers e diventare amici?
e come sempre:
W LO ZOO!!!

15:18  
Anonymous Anonimo said...

ciao Coral
volevo soo kiederti se posso metterti tra la mia kumpa bloggers?
un saluto Marco

09:12  
Blogger corral said...

Ok se la cosa ti fa piacere inseriscimi pure!

11:00  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Corral....Dai coraggio, pensa a quanti ti invidiano perchè non vai a lavorare!!! Certo che se la domenica l'alternativa è vedere Buona Domenica coi suoceri, posso capirti!!!!
Contraccambiamo di cuore gli auguri di Buone Feste a te e signora, e se ti può consolare anch'io avrò per casa un'anima in pena coi musi lunghi che schizzerà sulla sedia ad ogni sms e farà crocette sul calendario come i militari di leva che aspettano il congedo!!!!
Semmai per mettere le lucine aspetta che arrivi "lui", così ha qualcosa da fare ed il tempo gli passerà più in fretta
Ciaooooo

14:27  
Blogger 2geez said...

grazie corral per il tuo post


ma sai che non ho ancora capito come su blogger si possa scegliere il layout del blog? e come si modificano i link sulla destra della homepage?

ciao!


2geez

18:22  
Anonymous Anonimo said...

Forza Cagliari :P

Zoofila :D

18:44  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform