22 ottobre 2005

22 ottobre 2005

Ciao! Oggi x la prima volta sono andato a dare un'occhiata al mio blog e, guardando i lcontatore degli utenti on line, ho notato che eravamo in 2! Sono quasi commosso! Comunque neanche oggi ho niente di speciale da dire.Volevo solo lasciare un messaggio x una persona che merita tutta la mia stima ed il mio affetto. Pur essendo molto giovane ha già avuto alcune esperienze che nemmeno in una vita intera altre persone vivranno mai, x loro fortuna. Essere giovane e vivere certe esperieze ti segna, ti rende duro, ti segna insomma. Avere sulle spalle determinate situazioni, giorno dopo giorno, dover sopportare un contesto che apparentemente può sembrare normale è + difficile di quanto si possa credere. Hai pochi anni anagrafici ma molti di + sul piano della maturità; cerca di vivere al meglio i tuoi anni anche se in casa le cose non sono proprio normali. La responsabilità di essere l'uomo di casa, pur dovendo vivere la tua vita da ragazzino, da adolescente, le esperienze della tua adolescenza. Fra qualche anno ripenzerai a quello che è stato e, forse, ti mancherà. Non sono rincoglionito, fidati ti mancherà. Quando arriveranno altri pensieri, il muto, le bollette, la macchina, l'assicurazione tutte cose che comunque dovrai imparare a far convivere con il desiderio di uscire e divertirsi. Imparerai a far quadrare i conti in casa senza rinunciare a troppe cose...ho divagato. Non abbiamo mai parlato di quel giorno. Di cosa è stato x te, di come lo hai vissuto, non mi hai mai detto se ti sei arrabbiato xchè io non c'ero...e non intendo solo quel giorno ma tutti i giorni dal dicembre del '96. Ci soffrivo anche io, e ancora adesso ogni tanto mi capita. Non abbiamo mai parlato di quel giorno e forse, conoscendoti, non lo faremo mai. Mi auguro che tu possa avere dei buoni amici con cui confidarti e sfogarti. Mi dispiace di non essere fisicamente lì con te, con voi. Magari se fossi lì potrei aiutarti in certi momenti...forse...ma non ci sono. E l'unico aiuto che ti posso dare è un supporto morale qualora ne avessi bisogno. Credo di essere diventato troppo mieloso...e anche di essermi perso un po'. Ho messo giù 100 concetti mischiandoli tutti insieme! Vabbò tanto lo so che tu mi hai capito lo stesso, no? Ciao

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao.

15:04  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Corral,vengo abbastanza spesso qua sul tuo blog,come ben saprai.
Ho appena letto questo tuo messaggio,e non nego che m'è venuto un magone...in certi punti sembrava stessi parlando della mia vita da adolescente...
Già...vabbè...comunque,mi ha fatto piacere leggere queste tue parole,traspare una sensibilità che in un forum non può venir fuori,e ti faccio tanti complimenti per il tuo "essere",non me lo aspettavo.
Questo è tutto,il Faus ti saluta,ciao Corral,e ciao a tutti :-)

18:30  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform