12 ottobre 2005

cocaina e vip (o presunti tali)

Lapo, lopo, lupo eCalissano "il bello di vivere" sono le ultime 2 vittime del dolce far niente, dell'aver troppi soldi e del non avere problemi di alcun genere. La cosa che mi fa incazzare di + è come tutti i tg abbiano tentato di farli passare come vittime delle circostanze! VITTIME? VITTIME??? Ma vaff!!! Davvero non lo tollero. Mi fa schifo vedere come certi giornalisti tentino di davvero di farli passare x vittime...vittime di cosa? Ma vittime di cosa mi chiedo? Uno nasce ricco, in una buonissima famiglia, famoso, frequenta donne bellissime (tralascio il caso di lapo), gira il mondo, incontra gente importantissima, non dovrà mai preoccuparsi di arrivare a fine mese, di pagare un mutuo, di andare a fare la spesa, magari di fare dei turni di merda al lavoro e cosa fa? Pippa cocaina! Nel dettaglio il "povero" calissano organizza un festino con alcuni amici e delle ragazze/amiche che guarda caso sono spogliarelliste..durante il festino saltano fuori liquori a iosa, cocaina e chissà cos'altro. Una delle ragazze muore. Mi dispiace x lei...ma non l'ho drogata io! Primo servizio del tg5 d i rai1: trovata donna morta in casa di paolo calissano x overdose, arrestato l'attore....adesso è caccia al pusher che ha causato la morte della giovane. Ah..è il pusher che l'ha uccisa...non la droga insieme all'alcool, no! E di seguito tutti commenti relativi alla depressione del "povero" attore che negli ultimi periodi era un po' giu di corda e che era stato abbandonato da tutti. Un po' come si disse x pantani. Mi dispiace dirlo ma si tratta di due drogati di merda e basta! Anzi tre..dimenticavo lapo il "rampollo di casa fiat"..bella figura di merda! Droga e trans..si commenta da sola la situazione, no? Ricco&schifosamente depravato. Basta solo questo. Adesso sono certo che tra un po' i tg cominceranno a farlo diventare un martire, uno che, poverino, si è trovato in difficoltà e che è capitato, x caso, in quella situazione...lui che faceva tanto il figo in tv parlando di progetti e di rilancio fiat...mah! Che dire se non CHE SCHIFO?


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehehe,carissomo Corral,imutile arrabbiarsi,ora li faranno santi,vedrai ;-)

01:47  
Anonymous Anonimo said...

o_o Ma come ho scritto? :-D

01:48  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform