02 novembre 2005

novembre 2005

Ed ecco arrivare anche novembre. Tra 2 giorni sono 5 mesi che mi sono sposato. Passa il tempo, eh? Vabbè, sono stato via alcuni giorni x andare a Genova da mia madre e mio fratello e rieccomi di nuovo qua. Il ritorno è stato a dir poco tragico. La macchina non partiva, allora ho chiamato un amico che mi ha aiutato. Dopo circa mezzora si è messa in moto x poi fermarsi dopo neanche un km!!! Richiama l'amico, riparte l'auto e pitstop da una specie di autogrill in città. Me la sono cavata con 75 "EURI" invece di 124 e grazie solo ad un tizio molto gentile che lavora in quell'autogrill di sampierdarena. Che palle...non so + che dire...Ciao gente

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Corral,bentornato a casa :-)
Azz che sfiga sta macchina,ehehehe.
Sono passato come faccio quasi ogni giorno ed ho visto che c'era un tuo nuovo commento,ci stavamo preoccupando riguardo la tua assenza,ma ora sappiamo il motivo.
Bentornatoooooooo ;-)

18:22  
Anonymous Anonimo said...

beh, se ...cuoci ;-) la macchina come i sughi, sfido qualsiasi motore a resisterti!
bentornato a casa e augurissimi per il tuo anniversario!

13:08  
Anonymous Anonimo said...

Ecco,io mi ero dimenticato come al solito di farti gli auguri per l'anniversario,vabbè sai come sono,no? :-)
Auguriiiiiiiiii

00:02  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform