29 dicembre 2005

e natale è passato

Ciao a tutti! Allora come è andato il natale? Io l'ho passato in ottima compagnia....almeno una parte della compagnia era ottima e l'altra un po' meno. Comunque Volevo solo dire che è stato molto carino avere qua mio fratello, non lo vedevo dalla scorsa estate, anche se lui era presente solo fisicamente. L'ho visto + di una volta con la testa altrove e, quando è capitato di essere da soli, non faceva altro che parlarmi del suo amore!! Che tenero! Comunque tralascerei i discorsi relativi ai regali x non diventare banale. Adesso ci "resta" solo il capodanno...sarà ma a me ste feste....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Corral,bentornato,mi fa sempre piacere leggere i tuoi "pensieri" :-)
Sarà,ma a me ste feste...mi mettono malinconia,boh.
Auguri Corral,a te e famiglia,BUON ANNO :-)

23:00  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform