10 dicembre 2005

pensieri

E vabbè. Martedì sarà una giornata lunga. Una persona a me che dire cara è davvero poco subirà un piccolo intervento chirurghico. Dire piccolo intervento chirurgico implica la semplicità dell'operazione stessa; la permanenza minima in ospedale è, anche quella, sintomo della banalità dell'intervento, no? Xò, e cito il testo di un altro blog, "..quando ci sei dentro..." la razionalità la si riesce ad accantonare tranquillamente! Senza problemi la parte razionale dell'uomo viene messa lì da parte in modo che ci si possa preoccupare tranquillamente(come si chiama questa?!?!!?ossimoro? antitesi?boh? cerco di fare il colto ma poi si vede che sotto sotto...sniff sniff..C'E' PUZZA DI IGNORANZA!!!) e, appunto, irrazionalmente! So che leggendo ste cose magari sorriderai almeno un pochino e ti chiedo ancora scusa se non vengo giù a trovarti e se vuoi in privato ti spiegherò il motivo. Che ti posso dire ancora? Provo a rincuorarti dicendo di stare tranquillo ma aggiungendo che anche io ho avuto paura a giugno e penso che sia normale, no? Dai..forza e coraggio! Non ti dico via il dente via il dolore xchè non mi sembra il caso. Siccome ci sono passato a giugno c'è una cosa che ricordo benissimo...appena uscito dalla sala operatoria ti troverai accanto al letto la mamma che sarà anche peggio del solito! Non ci crederai ma sarà terribilmente asfissiante e terrorizzata dalla paura che tu stia male!!!! Immaginatela! AHAHAH e con questa bella visione ti saluto! Ciao bello

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri anche da parte mia e di tutto lo staff di ADD alla tua persona cara,ciao Corral. ;-)

17:55  
Anonymous Anonimo said...

Ma povera mamma........non trattatela male.Già immagino come sarà in questi giorni: ha tutta la mia comprensione!!!! E poi perchè mai noi mamme dovremmo sempre far finta di non essere in ansia????Sono agitata io per l'operazione di cui parli nell'intervento...figuriamoci lei !!!!
Quando sarete genitori voi...ne riparliamo.
E per te che sei lontano: non preoccuparti ci sono un sacco di persone che col pensiero saranno vicini vicini alla "tua persona cara" perchè è un ragazzo che merita la stima e l'amore di tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerlo. Chi come me è credente, pregherà perchè tutto vada bene e finisca presto, anche se per un intervento così banale forse non è il caso di scomodare Chi sta così in "alto".
Un caro saluto

18:17  
Anonymous Anonimo said...

Dai su.. non sono sempre incazzoso quando mi vedi.. per il fatto di essere innamorato.. io lo sono davvero.. perchè lo so.. quando ti innamori davvero lo sai e basta.. non sono mai stato così bene con una persona frate.. ti giuro che la amo.. e tanto.. ciaooo!!!

16:14  

Posta un commento

<< Home

Cybernetic Operational Repair and Rational Assassination Lifeform